CARATTERISTICHE
Amla Khadi ha un’azione eccezionale. Nutre e rinforza i follicoli piliferi, influenza la condizione dei capelli in modo positivo e previene le doppie punte. Dona ai capelli lucentezza e morbidezza, facilita la pettinabilità ed accelera i tempi di asciugatura. Inoltre, contrasta l’ingrigimento precoce, elimina la forfora e regola il funzionamento delle ghiandole sebacee. Questa meravigliosa azione di Amla Khadi non sarebbe possibile se non contenesse oli vegetali naturali. Queste sostanze sono utilizzate nell’Ayurveda (medicina indù).
APPLICAZIONE
prima di applicare Amla Khadi, agita la bottiglia. Strofina un cucchiaio da tavola del prodotto sul cuoio capelluto e lascialo agire per due ore. Se ti interessano risultati ancora migliori, usa il cosmetico due o tre volte alla settimana.
COMPOSIZIONE
Amla Khadi contiene estratti di erbe e oli vegetali, tra cui l’estratto di amla, bhringraj, brahmi e neem, nonché olio di sesamo, di mandorle e di semi di girasole. Inoltre, il cosmetico contiene anche estratto di cannella.
FORMULA, FRAGRANZA E COLORE
Per molte persone Amla Khadi ha una spiacevole fragranza, dato dall’aroma delle erbe indù che è molto caratteristico. Il prodotto è incolore e la sua consistenza è densa. Per questo motivo, fai attenzione a non rendere unti i capelli ed il cuoio capelluto.
PRO: |
CONTRO: |
|
|